Cronaca

Agevolazioni Tari 2020 per le utenze non domestiche, come presentare istanza

La Redazione
Entro il 31 ottobre p.v. ​Interessate le attività per le quali sia stata disposta la sospensione a seguito di provvedimenti necessari a contrastare la diffusione epidemiologica da Covid-19​
scrivi un commento 802

L’amministrazione Comunale, con deliberazione consiliare n. 57 del 30/9/2020, ha disposto la riduzione della Tassa sui Rifiuti – Tari 2020, per le utenze non domestiche per le quali sia stata disposta la sospensione dell’attività a seguito di provvedimenti necessari a contrastare la diffusione epidemiologica da Covid-19.

L’agevolazione è calcolata sull’intero ammontare della Tari 2020 e verrà detratta dalla bolletta a saldo/conguaglio ancora da emettere.

L’applicazione dell’agevolazione in oggetto, corrisponde al:

  • 25% parte variabile della Tari 2020;
  • 25% della parte fissa della Tari 2020.
  • Per ottenere l’agevolazione il beneficiario dovrà presentare un’apposita istanza entro il 31 ottobre 2020.

    Il modello di richiesta può essere ritirato direttamente nella sede comunale in Via Giorgio Amendola 8 e nella sede del Servizio Gestione Entrate Tributarie, in via Ostieri, 14, oppure può essere scaricato dal sito istituzionale comunale: www.comune.ruvodipuglia.ba.it

    L’istanza dovrà essere inviata tramite posta elettronica certificata, all’indirizzo PEC: comuneruvodipuglia@postecert.it , tramite e-mail ordinaria, all’indirizzo tributi@comune.ruvodipuglia.ba.it oppure direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Ruvo di Puglia in Via Giorgio Amendola 8.

    Per informazioni è possibile contattare il Servizio Gestione Entrate Tributarie ai seguenti recapiti: 080/9507210 – 220 – 219 e-mail:tributi@comune.ruvodipuglia.ba.it.

    venerdì 9 Ottobre 2020

    Argomenti

    Notifiche
    Notifica di
    guest
    0 Commenti
    Inline Feedbacks
    Vedi tutti i commenti

    Le più commentate della settimana