Cronaca

Pineta Comunale, pubblicato l’avviso per l’affidamento in adozione

La Redazione
​Le candidature dovranno pervenire al Comune di Ruvo di Puglia, direttamente o per posta, entro le ore 12 del 13 novembre 2020​
scrivi un commento 423

È stato pubblicato sul sito del Comune l’avviso pubblico per l’ affidamento in adozione dell’area verde di quartiere “Pineta comunale”.

Obiettivo dell’avviso è realizzare in uno degli spazi verdi attrezzati più cari alla città azioni culturali, spettacolari, sportive, ludiche, di animazione sociale, oltre ad attivare un punto ristoro.

I soggetti che si candideranno all’adozione dell’area dovranno, in applicazione del Regolamento Comunale, impegnarsi a effettuare interventi di cura e piccola manutenzione dell’area, ma anche a promuovere la fruizione del luogo incentivando occasioni di partecipazione di cittadini in forma singola o associata.

Alla procedura di selezione possono concorrere sia realtà del terzo settore (associazioni di volontariato, di promozione sociale e sportive, circoli culturali, enti ecclesiali) che operatori economici, anche in forma associata tra loro.

Le proposte di utilizzo potranno essere oggetto di confronto con l’Amministrazione al fine di potenziarne l’efficacia o per facilitarne la piena attuazione.

Le candidature dovranno pervenire al Comune di Ruvo di Puglia (Ufficio Protocollo – Via Giorgio Amendola, 8), direttamente o per posta, entro le ore 12 del 13 novembre 2020.

Al link che segue, oltre al bando completo e alla modulistica necessaria per la presentazione delle candidature, anche il dettaglio dei requisiti dei proponenti e le modalità di valutazione dei progetti: https://www.comune.ruvodipuglia.ba.it/servizi/bandi/bandi_fase02.aspx?ID=5546 .

Informazioni al numero 0809507128 o via e.mail all’indirizzo bianca.dezio@comune.ruvodipuglia.ba.it

mercoledì 14 Ottobre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti