Obiettivo dell’avviso è realizzare in uno degli spazi verdi attrezzati più cari alla città azioni culturali, spettacolari, sportive, ludiche, di animazione sociale, oltre ad attivare un punto ristoro

Pineta Comunale, pubblicato l'avviso per l'affidamento in adozione

​Le candidature dovranno pervenire al Comune di Ruvo di Puglia, direttamente o per posta, entro le ore 12 del 13 novembre 2020​

Cronaca
Ruvo di Puglia mercoledì 14 ottobre 2020
di La Redazione
Il chiosco nella Pineta Comunale
Il chiosco nella Pineta Comunale © Comune di Ruvo di Puglia

È stato pubblicato sul sito del Comune l’avviso pubblico per l’ affidamento in adozione dell’area verde di quartiere “Pineta comunale”.

Obiettivo dell’avviso è realizzare in uno degli spazi verdi attrezzati più cari alla città azioni culturali, spettacolari, sportive, ludiche, di animazione sociale, oltre ad attivare un punto ristoro.

I soggetti che si candideranno all’adozione dell’area dovranno, in applicazione del Regolamento Comunale, impegnarsi a effettuare interventi di cura e piccola manutenzione dell’area, ma anche a promuovere la fruizione del luogo incentivando occasioni di partecipazione di cittadini in forma singola o associata.

Alla procedura di selezione possono concorrere sia realtà del terzo settore (associazioni di volontariato, di promozione sociale e sportive, circoli culturali, enti ecclesiali) che operatori economici, anche in forma associata tra loro.

Le proposte di utilizzo potranno essere oggetto di confronto con l’Amministrazione al fine di potenziarne l’efficacia o per facilitarne la piena attuazione.

Le candidature dovranno pervenire al Comune di Ruvo di Puglia (Ufficio Protocollo – Via Giorgio Amendola, 8), direttamente o per posta, entro le ore 12 del 13 novembre 2020.

Al link che segue, oltre al bando completo e alla modulistica necessaria per la presentazione delle candidature, anche il dettaglio dei requisiti dei proponenti e le modalità di valutazione dei progetti: https://www.comune.ruvodipuglia.ba.it/servizi/bandi/bandi_fase02.aspx?ID=5546 .

Informazioni al numero 0809507128 o via e.mail all’indirizzo bianca.dezio@comune.ruvodipuglia.ba.it

Lascia il tuo commento
commenti