Cronaca

Deposita quattro sacchi di rifiuti su Corso Cavour, “beccata” e multata una persona

La Redazione
I sacchi sono stati lasciati accanto ai bidoni, al di fuori degli orari consentiti dai regolamenti e con modalità e in luogo non idonei. Sul posto il Sindaco, i Vigili e operatori della Sanb
scrivi un commento 1645

“Beccata” una persona che ha abbandonato quattro grandi sacchi neri contenenti oggetti, plastica e altro sui marciapiedi di Corso Cavour, accanto ai bidoni utilizzati dalle attività commerciali, al di fuori degli orari consentiti dai regolamenti e non nelle modalità e nei luoghi idonei.

Lo rende noto il sindaco Pasquale Chieco sui social.

«Quando mi hanno segnalato la cosa non ci potevo credere, per questo sono andato con i Vigili e il personale della Sanb a vedere di persona: quattro grandi sacchi neri di immondizia buttati cosi, con grande disinvoltura, sui marciapiedi di corso Cavour, in pieno centro.

Complimenti: erano anni che non vedevo tanta arroganza, tanta maleducazione e tanta inciviltà riunite tutte insieme in un unico gesto» scrive il Primo Cittadino.

«I Vigili ti raggiungeranno a casa – scrive, rivolgendosi all’incivile – non per manifestarti ammirazione, ma per portarti un bel verbale come segno tangibile della nostra attenzione.

E sì, perché in quei sacchi abbiamo trovato dei documenti che ci hanno confermato la tua identità.

Questa volta la responsabilità non sarà né degli ignoti, né della Sanb, né del Comune. Questa volta il responsabile ha un nome, un cognome e un indirizzo».

mercoledì 14 Ottobre 2020

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
biagio anselmi
biagio anselmi
3 anni fa

z-zzieus !

Prisco rosanna
Prisco rosanna
3 anni fa

Luridi

Le più commentate della settimana