Cronaca

Il Sindaco in visita alla Rsa “M.M. Spada”: «Struttura sicura per adozione di misure antiCovid»

La Redazione
​Dipendenti monitorati ogni giorno; da metà agosto sospese visite dei parenti e i contatti con i familiari sono "a distanza"​. Proseguono, intanto, i controlli su uso di mascherine fuori dalle scuole
scrivi un commento 592

«Come ci raccontano le cronache, le Residenze Sanitarie Assistite sono tra le strutture più esposte in questo periodo e sin dall’inizio di questa storia ho sempre dedicato grande attenzione alla nostra struttura».

Così il sindaco Pasquale Chieco sulla visita fatta, questa mattina, alla residenza sanitaria assistenziale e centro polivalente “M.M. Spada”, gestita da Medihospes che ha messo a punto un piano di sicurezza antiCovid per tutelare maggiormente gli ospiti, apprezzato dal Primo Cittadino.

«Gli ospiti sono seguiti e curati come sempre con grande professionalità; i dipendenti vengono monitorati quotidianamente. A partire da metà agosto sono state sospese le visite dei parenti e i contatti familiari sono assicurati con modalità a distanza.

Sono state predisposte due sale isolamento e una zona Covid che, anche grazie a tutto questo, fino a oggi non sono mai servite».

Intanto, proseguono anche i controlli sull’obbligo di indossare le mascherine fuori dalle scuole: la scorsa settimana, il Primo Cittadino è stato all’ingresso del plesso “Carducci-Giovanni XXIII” della scuola secondaria di primo grado e dell’Itet “P.A.M. Tannoia”, in via Madonna delle Grazie.

martedì 20 Ottobre 2020

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti