Cronaca

Parco Belvedere, il Comune cerca gestore

La Redazione
​Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate tramite Pec entro le 12 del 15 dicembre 2020. La gestione comprende l'organizzazione di attività di animazione e il funzionamento del chiosco
scrivi un commento 760

Dopo la Pineta comunale, un altro spazio pubblico cerca un gestore.

È stato, infatti, pubblicato sull’albo pretorio del Comune di Ruvo di Puglia l’avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’affidamento in concessione del Parco Belvedere su via Pertini.

La gestione comprende l’organizzazione di attività di animazione all’interno del parco e il funzionamento del chiosco destinato alla somministrazione di alimenti e bevande.

Possono presentare istanza i soggetti iscritti alla Camera di Commercio in settori attinenti alla somministrazione di alimenti e bevande.

La concessione avrà durata di sei anni a partire dalla data di attivazione del servizio.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire tramite posta certificata all’indirizzo: comuneruvodipuglia@postecert.it entro le 12 del 15 dicembre 2020.

Il testo integrale dell’avviso, il capitolato, una planimetria del parco e la modulistica necessaria sono scaricabili dal sito del Comune di Ruvo di Puglia (disponibili qui).

Per ulteriori informazioni e chiarimenti è anche possibile contattare i seguenti numeri di telefono: 080/9507128 e.0809507154.

giovedì 26 Novembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana