Cronaca

Covid, divieto di assembramenti e stazionamento in parchi e ville. Pubblicata ordinanza sindacale

La Redazione
Le disposizioni sono valide sino a tutto il 13 dicembre p.v.​ Questa ordinanza sindacale proroga l'efficacia di quella emanata lo scorso 13 novembre
scrivi un commento 744

Sul sito del Comune di Ruvo di Puglia è stata pubblicata l’ordinanza sindacale di proroga della efficacia delle disposizioni contenute nell’ordinanza del 13 novembre scorso.

L’ordinanza è valida sino a tutto il 13 dicembre p.v.

Vietati il raggruppamento e lo stazionamento (sia seduti che in piedi) in Pineta comunale; parco Mennea; parco di via Minghetti; parco Summo; parco Belvedere di via Pertini; parco di via Saragat/C. Colombo; parco di via Caduti di Tutte le Guerre; parco Levi; villetta di via S. R. Da Parma; ogni altro giardino pubblico.

Dalle 19 alle 5 è fatto divieto di raggruppamento e di stazionamento (sia seduti che in piedi) nella villa di piazza Dante; villa di piazza F. Cavallotti; villa di piazza Bovio; villa di corso Cotugno e largo Di Vagno; in piazza G. Matteotti; corso Cavour; corso G.Jatta; corso E. Carafa; corso A. Gramsci; in largo Turati.

Resta consentito, nei luoghi suindicati il transito per il tempo strettamente necessario al loro attraversamento o al raggiungimento delle abitazioni, dei luoghi di lavoro e le delle attività commerciali legittimamente aperte ivi presenti.

Nel civico Cimitero sono consentite le cerimonie funebri, le tumulazioni e le inumazioni con l’esclusiva partecipazione di congiunti del defunto e, comunque, sino ad un massimo di quindici persone (indicate dagli aventi titolo), quando svolte all’aperto, fermo restando il rispetto del distanziamento interpersonale di almeno 1 metro e l’obbligo di indossare mascherine protettive imposto dalla vigente normativa.

Negli spazi chiusi, dovranno essere rispettate le misure più rigorose stabilite dalla normativa e indicate dal gestore del Cimitero.

domenica 6 Dicembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti