Cultura

La Compagnia “La luna nel letto” protagonista in “Indovina chi viene a (s)cena”

La Redazione
Con Luigi Tagliente e Salvatore Marci. Questa sera, alle 21, dal foyer del Teatro Comunale di Corato, in diretta streaming​. Necessario prenotare il proprio posto gratuito
scrivi un commento 211

Questa sera, alle 21, in diretta dal foyer del Teatro comunale di Corato, la Compagnia "La Luna nel Letto" sarà protagonista del progetto on line del Teatro Pubblico Pugliese, "Indovina chi viene a (s)cena".

Ideato dal Teatro Pubblico Pugliese, in collaborazione con i Comuni de circuito, Pugliapromozione, Pugliesi nel mondo e Inchiostro di Puglia, il teatro a casa all’ora di cena con ospiti e spettacoli misteriosi, dal 30 dicembre scorso ha coinvolto 4.714 utenti unici (ci possono essere più spettatori insieme in una casa, ndr) raccontando luoghi, tradizioni, personaggi e ricette della Puglia.

Un format che a oggi ha coinvolto 33 comuni e 78 compagnie professionistiche di teatro pugliesi che in questo modo stanno tornando ad abitare i teatri con una formula diversa da quelle classiche, e che sa di sfida e di futuro.

Questa sera, quindi, previsto un doppio appuntamento: alle 19.30 con la "Piccola Compagnia Impertinente" di Foggia;  alle 21, con la Compagnia "La luna nel letto": protagonisti saranno Salvatore Marci e Luigi Tagliente. 

Per prenotare il proprio posto gratuito a tavola, basta seguire le indicazioni riportate sul sito www.rebellive.it/o/teatro-pubblico-pugliese.

Il Teatro Pubblico Pugliese ha lasciato due indizi sui social per far indovinare il tema degli spettacoli in programma: un'illustrazione di Totò e una bombetta.

Gli eventi di "Indovina chi viene a (s)cena" resteranno visibili anche dalle 9.00 del 24 gennaio fino alle 23.30 del 25 gennaio. 

Per informazioni collegarsi al link: https://bit.ly/3nrXst3.

sabato 23 Gennaio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti