Cultura

Nuovo Teatro Comunale: due sondaggi per scegliere il nome e “come sarà”

La Redazione
​La compagnia "La Luna nel letto" ha investito le proprie energie, dal 2019 al 2020, per portare a conclusione i lavori di uno spazio amato e condiviso da chi ama lo spettacolo dal vivo
scrivi un commento 388

Il Nuovo Teatro Comunale di Ruvo di Puglia è quasi pronto per alzare il sipario.

La compagnia “La Luna nel letto” ha investito le proprie energie, dal 2019 al 2020, per portare a conclusione i lavori di uno spazio amato e condiviso da chi ama lo spettacolo dal vivo.

Per questo sono stati avviati due sondaggi con cui si intende coinvolgere le persone – il pubblico, potenziale o già assiduo degli spazi in via Pertini – e nella scelta del nome e nell'indirizzo dell'offerta culturale in base a quelli che sono i loro sogni, la loro formazione, le loro aspettative e la loro storia.

Di seguito i link ai due sondaggi: "Nel nome del teatro" (http://www.teatrocomunaleruvo.it/sondaggio-nel-nome-del-teatro.html) e "Che spettatore sei?" (http://www.teatrocomunaleruvo.it/sondaggio-che-spettatore-sei.html).

 

lunedì 22 Febbraio 2021

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Tex Willer
Tex Willer
3 anni fa

Buon giorno francamente non mi sembra che la compagnia teatrale ” la luna nel letto” abbia investito un solo centesimo per la costruzione del teatro ma sicuramente chi ha effettivamente speso i soldini per il teatro sono ancora una volta i cittadini di Ruvo di Puglia che si ritrovano un' altro debito ingente da pagare. Per quanto la scelta del nome proporrei “” Debito inutile per la Comunità “.