Cultura

Giacomo Curci alla conduzione di “Personaggi in cerca d’autore” su TeleDehon

La Redazione
Da domani e per altri otto mercoledì, alle 21.15. In ogni puntata sarà sviluppato un tema che spazia dall'ambiente, alla musica, al mondo della comunicazione
scrivi un commento 597

A partire da mercoledì 22 settembre, con prosieguo per altre otto puntate a cadenza settimanale, va in onda, alle 21.15 su TeleDehon, il programma “Personaggi in cerca d’autore”, in cui si dà spazio ai giovani per raccontare sé stessi e il loro rapporto col territorio.

Conduttore e co-autore del nuovo format è il giovanissimo Giacomo Curci, da Ruvo di Puglia, che insieme ad Andrea Grillo, da Andria, e ad altri coetanei ha voluto mettersi in gioco in quello che si può considerare un laboratorio d’intrattenimento, in cui si approfondirà, in ogni puntata, un argomento dedicato all'ambiente, alla musica, al mondo della comunicazione e altro.

Nella prima puntata, insieme ai rappresentanti di Legambiente del territorio, focus sul Parco Nazionale dell'Alta Murgia con la guida naturalistica Giuseppe Carlucci.

Per guardare il programma, sintonizzarsi sul canale 18 Dt, 518 in Hd per Puglia e Basilicata; Calabria canale 272 e 690; Campania canale 628 o su www.teledehon.it e app.

martedì 21 Settembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti