Cultura

Il saggio “Praeter legem” presentato al Lions Club Ruvo di Puglia Talos Host

La Redazione
​Ieri sera, all'Hotel Pineta, illustrata l'opera dell'architetta Lidia T. Sivo, edita dal Centro Studi "Cultura et Memoria" aps di Ruvo di Puglia. Il saggio è stato presentato, la prima volta, lo scorso 10 luglio
scrivi un commento 735

Ieri sera, negli spazi dell'Hotel Pineta di Ruvo di Puglia, il Lions Club Ruvo di Puglia "Talos" Host ha accolto nuovi soci con la presentazione del saggio “Praeter legem – Ex Palazzo Jatta in via Rosario a Ruvo di Puglia da casa comunale a sede bancaria”, scritto dall’architetta Lidia T. Sivo ed edito dal Centro Studi "Cultura et Memoria" aps di Ruvo di Puglia che, da dieci anni, promuove la ricerca e lo studio sul patrimonio storico-artistico, anche meno noto ai più, di Ruvo di Puglia valorizzando cultori di storia e arte. Lo ha sottolineato la presidente Vincenza Tedone, anticipando che nel 2022, sarà promossa un'altra iniziativa tesa a diffondere la conoscenza della storia della città. "Prater legem" è stato presentato, la prima volta, lo scorso 10 luglio, in piazza Menotti Garibaldi.

Alla cerimonia erano presenti il sindaco Pasquale Chieco, i componenti del Centro Studi; Lidia T. Sivo, il presidente del Talos Club Giuseppe Gasparro, il II vicegovernatore Leonardo Potenza nonché i soci del Club.

 

sabato 20 Novembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Santi Zizzo
Santi Zizzo
2 anni fa

Complimenti davvero…

Le più commentate della settimana