L’appuntamento è per il prossimo 5 luglio alle 19 nella Libreria L’Agorà-Bottega delle nuvole di corso Cavour 46

"La misura del tempo" secondo Elisabetta Stragapede

​Nell'ambito del cartellone estivo "Innesti", presentazione dell'antologia d’esordio della scrittrice ruvese​, vincitrice dell’edizione 2017 di “Talento da poeta”​. Dialogherà con lei Pasquale Vitagliano​

Cultura
Ruvo di Puglia sabato 30 giugno 2018
di La Redazione
La misura del tempo
La misura del tempo © Secop edizioni

Il cammino poetico de “La misura del tempo” di Elisabetta Stragapede fa tappa a Ruvo di Puglia. L’associazione culturale Calliope Presidio del libro, in collaborazione con In folio e col patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune, nell’ambito di Innesti Estate 2018, presenta la raccolta antologica d’esordio della scrittrice ruvese, vincitrice dell’edizione 2017 di “Talento da poeta”, pubblicata da Secop.

Un viaggio emozionale nei tempi della vita, delle relazioni umane, del legame con la propria terra. Una riflessione intorno all’esistenza di ciascuno di noi, che disegna storie in continuo cambiamento. I versi attraversano le storie e raccontano di persone, passioni e dolori, legami e appartenenze, gesti quotidiani e luoghi della memoria. La poesia si fa strumento di narrazione del sentire profondamente l’appartenenza alla terra, alla storia, alle origini ancora presenti in coloro che le hanno dato inizio e in coloro che ne rinnovano il sentimento.

L’appuntamento è per il prossimo 5 luglio alle 19 nella Libreria L’Agorà-Bottega delle nuvole di corso Cavour 46. Dialogherà con l’autrice Pasquale Vitagliano.

Lascia il tuo commento
commenti