Cultura

Al via “Dada”, un nuovo laboratorio d’arte per bambini

La Redazione
​Sarà curato ogni sabato mattina dal pittore Rocco Sienese​ e da Luana Lamparelli, educatrice professionale e scrittrice​. Domani la lezione di prova gratuita, alla quale è necessario prenotarsi
scrivi un commento 289

Dada è il nuovo laboratorio d’arte per bambini dai 5 agli 11 anni curato da Rocco Sienese, pittore, e da Luana Lamparelli, educatrice professionale e scrittrice.

Si affronterà il tema dell’arte in tutte le sue forme, linee, sfumature di colore; l’arte di giocare anche con le parole e le metafore; l’arte di stare con gli altri, condividendo creatività ed esperienze piacevoli capaci di arricchire il proprio bagaglio personale come solo le relazioni interpersonali di qualità sanno fare.

Sono previste attività per apprendere tecniche di disegno e decorazione con diversi materiali; ma anche giochi per imparare a stare in gruppo e per esercitare la creatività e l’immaginazione attraverso rime e filastrocche.

Il laboratorio si terrà ogni sabato mattina nella Sienese art gallery di corso Piave 64. Domani, 27 ottobre, dalle 10.30 alle 11.30 ci sarà una lezione di prova gratuita. Per parteciparvi, è necessario prenotarsi ai numeri 348.8587109 e 347.5419988.

venerdì 26 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti