Cultura

“Cantine aperte a Natale” nell’azienda Mazzone

La Redazione
​Torna l'ormai tradizionale iniziativa del Movimento del turismo del vino che chiude il calendario annuale delle attività messe in campo dall'associazione per promuovere le eccellenze enologiche
scrivi un commento 377

Torna domani, domenica 9 dicembre l’evento “Cantine aperte a Natale 2018”, l’ormai tradizionale iniziativa del Movimento del turismo del vino che chiude il calendario annuale delle attività messe in campo dall’associazione per promuovere le eccellenze enologiche del territorio.

L’appuntamento vedrà coinvolte l’azienda agricola Mazzone di Ruvo di Puglia dalle 10 e le 13 e le Cantine Menhir di Minervino di Lecce dalle 10 alle 21.

Per l’occasione, gli amanti del buon vino avranno la possibilità di assaggiare i migliori prodotti dei produttori pugliesi, ma anche di acquistare doni molto speciali per l’imminente Natale.

In ogni cantina, infatti, saranno presenti dei corner adibiti alla vendita, nonché simpatici mercatini dove sarà possibile trovare tante simpatiche idee regalo contraddistinte da un buon livello di originalità e, ovviamente, di alta qualità. L’ingresso è gratuito.

sabato 8 Dicembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti