Domani pomeriggio

Torna la Passeggiata con tombola letteraria di In folio

​Dopo il primo esperimento lo scorso dicembre, l'associazione culturale ripropone l'iniziativa dedicata ai bambini. Partecipazione gratuira, prenotazione obbligatoria presso lo Iat di Ruvo di Puglia

Cultura
Ruvo di Puglia sabato 12 gennaio 2019
di La Redazione
Casetta
Casetta "Relazioni" © RuvoLive.it

Dopo la pausa forzata causa neve, ritorna la Passeggiata con tombola letteraria di In folio. Nell’ambito dell’iniziativa Luci e suoni d’artista 2018 del Comune di Ruvo di Puglia, l’associazione culturale ripropone l’itinerario con quiz finale già sperimentato lo scorso dicembre.

Passi e curiosità attraverso le vie del paese ancora illuminate dalle installazioni costruite dai cittadini, palazzi e dimore storiche, narrando vita e vicende di ruvesi illustri che si sono distinti nel tempo e orgoglio della città. Dopo la passeggiata, tutti nella Pinacoteca comunale di Arte contemporanea di via Madonna delle Grazie 2 per giocare a Tombola. Una tombola speciale accompagnata dal quiz storico–letterario a misura di bambino dal titolo “100 domande per Ruvo di Puglia”, creato per l’occasione da In folio.

Il punto di ritrovo è la casetta Relazioni in piazza Matteotti a Ruvo di Puglia, questo pomeriggio alle 16.45. La passeggiata inizia alle 17. Si raccomanda massima puntualità.

Possono partecipare al massimo 25 bambini. Insieme a loro, anche genitori, nonni e zii. La partecipazione è gratuita con prenotazione obbligatoria presso lo Iat di Ruvo di Puglia in via Vittorio Veneto 48 (tel. 080.3628428 - email prolocoruvodipuglia@libero.it - In folio 346.2412966).

Lascia il tuo commento
commenti