Cultura

La Sienese art gallery presenta la collettiva “Il sogno”

La Redazione
Nelle opere dei partecipanti al corso di pittura, riproduzioni di Picasso, Van Gogh, Hopper, Cezanne e tanti altri ancora. Domani l'inaugurazione con la musica di Eduardo Marchese e Roberta Lovino
scrivi un commento 247

La Sienese art gallery di corso Piave 64 inaugura domani, giovedì 21 marzo, alle 19.30, la collettiva d’arte dal titolo “Il sogno”, un omaggio a Picasso, Van Gogh, Hopper, Cezanne e tanti altri ancora.

A pochi è concesso di possedere autentiche opere d’arte del passato e del presente, e nella mostra viene offerta l’occasione di immergersi in piccoli capolavori, riproduzioni d’autore fatte a regola d’arte – ma non troppo – e con non poca passione.

Dopo circa un anno, il corso di pittura realizzato dà i suoi frutti più colorati, e i partecipanti espongono i loro manufatti. Quest’evento è un piccolo traguardo che lascia un segno dal quale ripartire per continuare a coltivare «le nostre voglie pittoriche».

La serata di apertura si concluderà con un momento di convivialità e con la musica di Eduardo Marchese (chitarra e voce) e Roberta Lovino (cajon).

mercoledì 20 Marzo 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana