Cultura

La processione della Desolata spostata a martedì 16 aprile

La Redazione
Nuovo rinvio da parte della Confraternita Purificazione Addolorata a causa del maltempo. Appuntamento alla prossima settimana con il corteo religioso, che uscirà sempre dalla chiesa di San Domenico
scrivi un commento 985

A causa della pioggia, è stata rimandata a martedì sempre alle 17.30 – tempo permettendo – la processione del venerdì di Passione, la Desolata, che inaugura di fatto i riti della Settimana Santa a Ruvo di Puglia.

Si snoderà come di consueto dalla chiesa di San Domenico. Anche il percorso resterà invariato, e interesserà piazza Bovio (lato bar), via Moro, via De Cristoforis, corso Cavour, piazza Dante, via Griffi, via Monsignor Bruno, via Cattedrale, via Vittorio Veneto, via De Gasperi, piazza Matteotti (lato San Rocco), via Boccuzzi, largo San Cleto, via Cattedrale, corso Giovanni Jatta, via Nazario Sauro, via Imbriani, via Pio XII, via Pepe, piazza Felice Cavallotti, via De Florenza, corso Cotugno, largo Di Vagno, via Duca della Vittoria, via Oberdan, corso Carafa, piazza Bovio e rientro a San Domenico.

sabato 13 Aprile 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti