Cultura

Diocesi, il Vescovo comunica i nuovi incarichi

La Redazione
Sono stati presentati durante il ritiro del Clero vissuto ieri, 21 giugno 2019, giornata della santificazione sacerdotale, a San Giovanni Rotondo. Avranno decorrenza dal 1 settembre
scrivi un commento 1182

Durante il ritiro del Clero della Diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi, vissuto ieri 21 giugno 2019, giornata della santificazione sacerdotale, a San Giovanni Rotondo, il Vescovo S.E. Mons. Domenico Cornacchia ha comunicato le seguenti nomine e incarichi con decorrenza dal 1º settembre 2019:

  • Don Mirco Petruzzella Vicario parrocchiale presso la comunità Sant’Agostino di Giovinazzo.
  • Don Luigi Amendolagine Direttore del Servizio Diocesano per la Pastorale Giovanile, studente di Pastorale Giovanile presso la Pontificia Università Salesiana di Roma, vicario parrocchiale presso la comunità Madonna della Pace di Molfetta.
  • Don Luigi Ziccolella Segretario del Vescovo e studente di Antropologia Teologica presso la Facoltà Teologica Pugliese di Molfetta.
  • Don Nicola de Palo Vicario parrocchiale presso la comunità San Giuseppe di Molfetta.
  • Leonardo Andriani collaboratore parrocchiale presso la comunità Madonna della Pace di Molfetta e studente di Antropologia Teologica presso la Facoltà Teologica Pugliese di Molfetta.
  • Ignazio de Nichilo collaboratore parrocchiale presso la comunità Sant’Achille di Molfetta.
  • Don Giuseppe Germinario, docente di Patrologia presso l’Istituto Superiore di Scienze Religiose di Foggia.

Il Vescovo inoltre ha comunicato che don Antonio Picca sarà ordinato sacerdote il 14 settembre nella Cattedrale di Molfetta e che il sem. Ignazio de Nichilo sarà istituito Accolito il 12 settembre nella Cattedrale di Molfetta.

sabato 22 Giugno 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana