Inizio alle 21, ingresso libero

Domani si inaugura la sede del GiovanIdee Forum in via Romanello

​Dopo il taglio del nastro, sarà presentato l'allestimento dell'aula studio a cura di Laboratori Tanè.​ La serata continuerà con cibo, bevande, convivialità e musica con One Rusty Band e La Saux​

Cultura
Ruvo di Puglia giovedì 19 settembre 2019
di La Redazione
Domani si inaugura la sede del GiovanIdee Forum in via Romanello
Domani si inaugura la sede del GiovanIdee Forum in via Romanello © Forum Giovani

A conclusione della mini rassegna cinematografica dei giorni scorsi, si terrà domani 20 settembre alle 21 l'inaugurazione della sede del GiovanIdee Forum - Forum dei Giovani di Ruvo di Puglia, sita in via Romanello da Forlì 12.

Dopo il taglio del nastro, sarà presentato l'allestimento dell'aula studio a cura di Laboratori Tanè. «A Ruvo di Puglia – scrivono nell’invito i ragazzi del Forum – mancano luoghi dove studiare o sono sovraffollati o con orari di chiusura poco conciliabili con lo studio. Per questo numerosi studenti sono costretti a spostarsi nei paesi limitrofi per una sala studio attrezzata e aperta sempre». Da qui l’idea di destinare uno spazio a tale scopo.

La serata continuerà con cibo, bevande e convivialità mentre, per la parte musicale, sul palco si avvicenderanno One Rusty Band e La Saux.

Sarà inoltre allestita una mostra temporanea di Francesco Marcone, associazione culturale fotografica Màdő e Cinzia Cantatore photography.

La cittadinanza è invitata. L'ingresso è libero.

Lascia il tuo commento
commenti