Cultura

“Gocce in Musica”: olio, arte, musica e papille

La Redazione
Un appuntamento celebrativo dell'olio nuovo e della prima spremitura in concomitanza con l'inaugurazione di "Genius Luci - Luci e Suoni d'Artista 2019". Musica con la Birband Street Band
scrivi un commento 307

L’Info Point di Ruvo di Puglia, gestito con apposita convenzione dalla Pro Loco di Ruvo di Puglia, organizza oggi, dalle ore 19.30, nella piazzetta antistante l’ufficio di informazioni turistiche in Via V. Veneto 44/48, l’evento “Gocce in Musica”.

Un appuntamento celebrativo dell’olio nuovo e della prima spremitura che coinciderà con l’accensione delle opere luminose del progetto comunale “Luci e Suoni d’artista”.

Il programma prevede la degustazione dell’olio novello extravergine di oliva sulla classica bruschetta, offerta dall’Elaiopolio Cooperativo della Riforma Fondiaria “Il Rosone”.

Come sempre, non mancherà la musica a far da cornice alla serata. Ospite questa volta la “Birbant Street Band”, marching band ruvese composta da musicisti che procedono lungo le vie delle città danzando e suonando.

L’iniziativa rientra nell’ambito degli interventi a sostegno della qualificazione e del potenziamento del servizio di informazione degli Info Point turistici dei Comuni che aderiscono alla rete regionale, finanziati dall’Assessorato al Turismo della Regione Puglia per il Piano Strategico del turismo, in sinergia con l’Assessorato al Turismo della Città di Ruvo di Puglia, la Pro Loco e l’Associazionismo locale.

sabato 7 Dicembre 2019

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana