Cultura

Corato location di “Vibes”, la nuova webserie di Michele Pinto

La Redazione
​Il regista ruvese al lavoro per il docufilm dedicato al mondo delle danze latinoamericane. On line il trailer
scrivi un commento 359

Nuovo ciak per il regista Michele Pinto che gira a Corato “Vibes”, la sua quinta webserie in casa Morpheus Ego e nata in collaborazione con Asd Vibes, scuola di danza e fitness con sedi a Ruvo di Puglia e Corato.

Nei giorni scorsi, infatti, la città è stata il set di un docufilm fortemente voluto dai direttori tecnici Francesco e Gigi Garofalo con Antonella Cordasco dell’Asd Vibes.

Con una sceneggiatura scritta dal terlizzese Raffaele Tedeschi, presentata in anteprima esclusiva con la proiezione del trailer durante l’Apulia Web Fest lo scorso 19 maggio a Terlizzi e, in seguito, anche a Ruvo di Puglia, il 30 giugno, in occasione della festa dell’Ottavario del Corpus Domini, “Vibes” si avvale di un cast in gran parte coratino, costituito non solo da attori ma anche dagli atleti dell’associazione. Fra i protagonisti, Luciano Lotito e la stessa Antonella Cordasco.

Un progetto ambizioso, ironico e spensierato, dedicato all’esperienza, al sacrificio, alla passione e alla magia delle danze latinoamericane e teso a ricercare un coinvolgimento sociale nei confronti di tutti i generi sportivi.

Per ulteriori indiscrezioni sulla trama e gli interpreti coinvolti nel lavoro di Pinto non resta che attendere la prima.

Link al trailer: https://youtu.be/ARkYZYIzc5I

sabato 14 Dicembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana