Cultura

Ruvo di Puglia saluta il 2020 con il Gran concerto di Capodanno

La Redazione
A cura della Pro Loco. A esibirsi l'Orchestra Sinfonica diretta dal Maestro Salvatore Campanale
scrivi un commento 2482

Il conto alla rovescia per il nuovo anno è iniziato e Ruvo di Puglia festeggerà il 2020 con la musica.

Domani, 1° gennaio, alle 11.00, il M° Salvatore Campanale dirigerà l’Orchestra Sinfonica nel Gran concerto di Capodanno, nell’auditorium del plesso “Carducci-Giovanni XXIII”, in via Madonna della Grazie 10.

L’appuntamento fa parte della rassegna “Luci e suoni d’artista” e “Vieni a Ruvo!” ed è organizzato dalla Pro Loco in collaborazione con l’Assessorato comunale alla Cultura e Turismo e la cooperazione di alcune aziende locali.

Il programma di sala contempla “Tritsch-Tratsch Polka” di J. Strauss; “Je vedi vivre” di C. Gounod; “La calunnia” da “Il barbiere di Siviglia” di G. Rossini; “Quanto amore” da “Elisir d’amore” di G, Donizetti; Valzer dei fiori; “Quando me n’vo” da “Bohéme” di G. Puccini; Aria da “Il cappello di paglia” di N. Rota; Duetto “Tace il labbro” da La vedova allegra di F. Lehár;, “Libiamo ne’ lieti calici” da Traviata di G. Verdi;

“Sul bel Danubio blu” di J. Strauss; Marcia di Radetzky. Si esibiranno il soprano Teresa Di Bari e il baritono Giovanni Guarino. Ingresso gratuito.

martedì 31 Dicembre 2019

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana