Cultura

Festival Internazionale dei Madonnari, concorso di idee per il logo

La Redazione
Per la seconda edizione del Festival, organizzato da "Apuliae Terrae", indetta una call aperta a tutti. Gli elaborati dovranno essere inviati ​entro e non oltre le ore 12.00 del 14 marzo p.v.
scrivi un commento 571

Dopo il successo della prima edizione, lo scorso anno, torna il Festival Internazionale dei Madonnari, organizzato dall’associazione culturale ruvese “Apuliae Terrae” che indice un concorso di idee per la creazione del logo ufficiale dell’evento artistico.

Il concorso è aperto a tutti, singoli o gruppi.

Gli elaborati saranno valutati da una commissione composta da una giuria tecnica, formata da esperti e cultori d’arte; da una giuria istituzionale composta dall’Assessorato alla Cultura; da una giuria popolare.

La Commissione giudicherà gli elaborati per efficacia comunicativa; valore estetico e artistico attribuendo un punteggio che va da 1 a 10. Al momento della valutazione, le proposte grafiche saranno anonime.

Gli interessati dovranno inviare la propria candidatura entro e non oltre le ore 12.00 del 14 marzo p.v. (farà fede l’orario di ricezione), a bandofestival@libero.it.

Il progetto primo classificato e vincitore diventerà il logo ufficiale del Festival Internazionale dei Madonnari di Ruvo di Puglia.

Ai primi tre classificati saranno conferiti i seguenti premi:

1.Premio: Confezione regalo Grandi Vini della “Cantina Crifo”e un buono di 20 euro da spendere nella Bottega delle Nuvole-Libreria L’Agorà;

2.Premio: Cena a menù fisso per due persone alla Pizzeria “La Fornace”;

3.Premio: Pizza e bevanda alla Pizzeria “U Vecchie Furne”.

Per ulteriori dettagli e appronfondimenti, consultare il bando integrale.

domenica 16 Febbraio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti