Cultura

Successo per “Valeria is out now” di Valeria Secchi

La Redazione
​Mostra fotografica diffusa nel centro antico ruvese. Visitabile sino al 31 agosto. L'evento è organizzato nell'ambito di Linea Festival di Apulia Center for Art and Technology
scrivi un commento 324

Grande successo di pubblico all’inaugurazione di Valeria is out now, mostra personale di Valeria Secchi, a cura di Laura Tota, realizzata nel centro storico di Ruvo di Puglia.

Il progetto espositivo, fruibile giorno e notte fino al 31 agosto, è stato accolto con grande entusiasmo e molti cittadini di Ruvo hanno contributo con passione, come scrivono gli organizzatori, alla realizzazione di un coinvolgente e diffuso allestimento che ha permesso di accogliere un gran numero di persone in mostra, nel massimo rispetto di tutte le necessarie norme sanitarie atte a prevenire la diffusione del Covid-19.

Valeria Secchi, presente insieme alla curatrice all’inaugurazione, conduce i ruvesi e visitatori in un viaggio fra arte contemporanea e promozione del territorio, con la collaborazione della Pro Loco di Ruvo di Puglia, e ha sviluppato con tutto lo staff di Linea Festival, evento curato da Apulia Center for Art and Technology, una nuova modalità di ampio coinvolgimento territoriale che guarda al futuro e valorizza il passato.

giovedì 13 Agosto 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti