Cultura

A ottobre la terza edizione di “Rose & Rosati”

La Redazione
​A cura della Pro Loco di Ruvo di Puglia, nel centro antico di Ruvo di Puglia. Stand dedicati a giardinaggio e vini rosati. In parallelo, visite guidate, mostre e concerti
scrivi un commento 437

Dal 3 al 4 ottobre p.v., si svolgerà a Ruvo di Puglia la terza edizione di “Rose & Rosati”, a cura della Pro Loco di Ruvo di Puglia, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale – Assessorato alla Cultura e Turismo, Regione Puglia e Unpli Puglia.

La Pro Loco ha inteso confermare questo appuntamento culturale ed enogastronomico nel rispetto delle norme di sicurezza antiCovid-19. Per questo motivo l’evento è stato ridimensionato quest’anno, pur mantenendo intatto lo scopo di valorizzazione e promozione del territorio.

Protagonisti saranno sia i vivaisti, con allestimenti floreali, esposizioni di piante da interno e da giardino, nonché di attrezzature per aree verdi; sia le aziende vitivinicole del territorio che proporranno i vini rosati da degustare.

L’evento si terrà nella piazzetta antistante l’Info Point di Ruvo di Puglia, in via Vittorio Veneto, via Rosario e via Fornello.

“Rose & Rosati” sarà affiancato da eventi collaterali, quali visite guidate, mostre, streetfood, mercatini e concerti.

Per informazioni è possibile contattare il numero 080.3615419 oppure lo 080.3628428 o scrivere una mail a prolocoruvodipuglia@libero.it.

.

giovedì 24 Settembre 2020

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Rosa cesareo
Rosa cesareo
3 anni fa

Facile