Cultura

“Mani in pasta”, ecco il laboratorio per imparare a fare orecchiette e cavatelli

La Redazione
Domenica 4 ottobre, a partire dalle 18.30, nella piazzetta dell'Info Point. La partecipazione è gratuita ma consentita a un numero limitato di persone. Obbligatoria la prenotazione
scrivi un commento 660

In occasione dell’evento “Rose & Rosati”, la Pro Loco di Ruvo di Puglia organizza per domenica 4 ottobre, a partire dalle 18.30, nella piazzetta antistante l’Info Point, in Via V. Veneto, 44/48, un ciclo di laboratori dal titolo “Mani in pasta”.

L’attività “on site” consiste nel proporre a tutti un’esperienza di contatto con la tradizione locale che compone il patrimonio enogastronomico di Puglia.

Il giovane ruvese Antonio Amenduni, esperto di pasta fresca, sarà a disposizione per insegnare ai curiosi l’arte della pasta fatta in casa che comprende cavatelli, strascinati e altri formati tra cui l’orecchietta.

La partecipazione al laboratorio è gratuita e aperta a tutti, ma consentita a un numero limitato di persone. La prenotazione è obbligatoria come l’uso della mascherina e la disinfezione delle mani con gel igienizzante.

Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare allo 080.3628428, oppure allo 080.3615419 tutti i giorni, dalle 10 alle 12 e dalle 18 alle 20.

venerdì 2 Ottobre 2020

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti