Cultura

Ole@photography, la nostra tradizione olearia raccontata attraverso gli scatti

La Redazione
​Concorso fotografico a partecipazione gratuita, nell'ambito del progetto EΛAIA Olea Oliva
scrivi un commento 199

Raccontare la nostra tradizione olearia attraverso gli scatti fotografici, valorizzando il talento di professionisti e amatori: è l’obiettivo di Ole@Photography, il concorso organizzato dalla cooperativa sociale Ulixes in collaborazione con il Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università di Bari, Thesis srl e Social Lab.

Il contest è gratuito, e mira a selezionare una fotografia dedicata ai temi della produzione dell’olio extravergine d’oliva, della raccolta delle olive e della tradizione contadina locale. Le fotografie selezionate avranno visibilità sui canali social del progetto triennale EΛAIA OLEA OLIVA, finanziato dal Fsc 2014/2020 UE – Patto per la Puglia.

Modalità di iscrizione

Occorre inviare una mail a info@cooperativaulixes.it con oggetto “Partecipazione contest Ole@Photography” entro il prossimo 31 dicembre, includendo una biografia, i propri contatti e la fotografia da candidare in formato JPG 400 dpi.

Le foto che supereranno la selezione saranno pubblicate nella seconda settimana di gennaio sulla pagina facebook ufficiale del progetto, per la votazione che decreterà il vincitore ufficiale.

A selezionare gli scatti sarà una commissione di qualità.

Il vincitore del contest riceverà un’oliera in Malta di Geris realizzata dall’artista Maria Pierno.

giovedì 3 Dicembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana