Con un drone, la città è stata ripresa dall'alto nel momento in cui era illuminata dai fuochi d'artificio
Ruvo a Capodanno: il benvenuto al 2021 del videomaker Vincenzo Aruanno in un video
«L’arrivo dell’anno nuovo è un momento molto importante per tutti noi in quanto è perfetto sia per fare un resoconto di ciò che abbiamo vissuto, sia per darci nuovi obiettivi e continuare a crescere»

«L’arrivo dell’anno nuovo è un momento molto importante per tutti noi in quanto è perfetto sia per fare un resoconto di ciò che abbiamo vissuto negli ultimi 365 giorni, sia per darci nuovi obiettivi e continuare a crescere».
Queste parole accompagnano il video che Vincenzo Aruanno ha realizzato, con un drone, nella notte di San Silvestro, quando, fuochi d'artificio illuminavano una Ruvo di Puglia vestita delle luci tradizionali e delle Luci d'Artista.
Una breve ripresa dall'alto sulla città che dava, speranzosa, il benvenuto al nuovo anno.
Aruanno, videomaker con in tasca un attestato di "Tecnico della progettazione e dei processi di realizzazione di messaggi e prodotti comunicativi", è un pilota Apr (a pilotaggio remoto) con attestato Cro (rischio critico), iscritto all'Ente nazionale per l'Aviazione Civile.
Una competenza che spende sia nel suo lavoro sia come operatore della Protezione Civile.
E ne dà un saggio anche nel firmare piccole "poesie visive" che incantano molti: tra queste le riprese dall'alto di Ruvo di Puglia e della sua campagna al tramonto.
Lascia il tuo commento

Altre news
Altre news
Le più commentate
Le più commentate
Le più lette
Le più lette