Da Facebook

Un cittadino: «I tre Piloni siano sottoposti a ripulitura»

La Redazione
Un lettore denuncia lo stato di degrado in cui versano le tre fontane in via valle Noè​. Era il 23 aprile 2020 quando i tre Piloni furono ripuliti e messi in videosorveglianza contro gli incivili
scrivi un commento 279

«È passato un anno dall'ultima pulizia delle vasche del "Pilone" di via Valle Noè, allora, in piena pandemia».

Inizia così la segnalazione di un nostro lettore via Facebook a proposito dello stato attuale in cui versano le tre storiche fontane.

«Un anno fa – prosegue -, in piena pandemia, furono lavate le vasche: da allora non risultano essere effettuati altri lavaggi».

Il lettore si riferisce al lavoro di ripulitura e di messa in sorveglianza dei Piloni, effettuato il 23 aprile del 2020. L'impianto di videosorveglianza fu installato quale deterrente efficace contro gli incivili che imbrattano le fontane.

«La cosa assurda – continua ancora il lettore – è che siamo ancora in piena pandemia e le suddette vasche risultano, ovviamente, luride e poco consone per poggiare contenitori per usi alimentari».

«Credo sia il caso di intervenire – conclude, rivolgendosi alle Istituzioni – almeno per "festeggiare" il primo anno dall'ultimo lavaggio».

domenica 9 Maggio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana