Da Instagram

«La vita tua continua nella nostra», gli auguri dei fratelli Antonacci a papà Paolo

La Redazione
​«I corpi si spostano e vanno da un'altra parte, ma l'amore resta per non allontanarsi mai da noi...​», ha scritto ieri il figlio Giuliano
scrivi un commento 8434

Una foto che lo ritrae insieme al fratello, il cantautore Biagio, e al padre Paolo, originario di Ruvo di Puglia, da dove si trasferì a Rozzano, nel milanese. È quella postata ieri da Graziano Antonacci sul suo profilo Instagram per ricordare il compleanno del genitore, morto nel maggio 2014 a 79 anni.

«La vita tua continua nella nostra e continuerà con chi verrà dopo di noi… I corpi si spostano e vanno da un’altra parte, ma l’amore resta per non allontanarsi mai da noi… Auguri papà!!!», ha scritto poi nel post, che ha ricevuto moltissimi like e commenti, questi ultimi provenienti soprattutto da gente che ha conosciuto Paolo e che gli ha voluto bene. «Un uomo carismatico, intelligente e generoso», ha scritto qualcuno; mentre altri hanno sottolineato la somiglianza fra i tre. Antonacci senior è stato anche assessore ai Servizi sociali del Comune di Rozzano e presidente di Ageha, associazione che si occupa di ragazzi disabili.

Nel 2016 Biagio Antonacci, sempre per il tramite del fratello Graziano, aveva istituito presso l’Università di Bari sette borse di studio dedicate al padre, per un totale di 24mila euro.

giovedì 11 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana