Politica

Torna il Consiglio comunale: cinque i punti all’ordine del giorno

La Redazione
​Questo pomeriggio, alle 16, in prima convocazione con prosieguo. Si svolgerà in pubblica videoconferenza
scrivi un commento 206

Questo pomeriggio, torna il Consiglio comunale in sessione straordinaria.

Fissato alle 16, in prima convocazione con prosieguo, si terrà in videoconferenza pubblica come da decreto del Presidente del Consiglio comunale del 4 gennaio 2021.

Sarà possibile seguirlo collegandosi al link pubblicato sul sito del Comune di Ruvo di Puglia.

Saranno discussi i seguenti punti all’ordine del giorno:

  1. presentazione dei documenti di bilancio di previsione del triennio 2021/2023 e relativi allegati;
  2. presa d’atto del Piano finanziario (Pef) del servizio integrato di gestione dei rifiuti per l'anno 2020 validato dall’ente territorialmente competente per la Puglia – Ager.
  3. Piano Insediamento Produttivo – Modifica vincolo di destinazione consortile del lotto n.5 di proprieta’ comunale -mandato alla pubblicazione del bando di assegnazione;
  4. interrogazione presentata dal consigliere comunale Binetti Damiano con nota prot. n. 3399 del 12/02/2021 avente a oggetto: “Opere realizzate per i progetti di Luci e suoni d'Artista”;
  5. interrogazione presentata dal consigliere comunale Binetti Damiano con nota prot. n. 3589 del 16/02/2021 avente a oggetto: “Chiarimenti sulla promozione della manifestazione di interesse, da parte di attività dei servizi della ristorazione, per l’approvvigionamento di materiale biodegradabile ed ecocompostabile, da acquistare con fondi comunali per la distribuzione alle ditte interessate”.

martedì 9 Marzo 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana