Politica

Vaccinazioni PalaVolta, il sostegno di Sinistra Ruvese al sindaco Chieco

La Redazione
​«Non possiamo permettere in alcun modo che la disorganizzazione degli altri Enti preposti pregiudichi il contributo alla campagna vaccinale che Ruvo di Puglia e la sua gente stanno dando»
scrivi un commento 417

Il collettivo di Sinistra Ruvese, in una nota, sostiene il sindaco Pasquale Chieco all'indomani delle scuse espresse dallo stesso per i notevoli ritardi nella somministrazione dei vaccini nell'hub del Palazzetto dello Sport, in via Volta, nella giornata di ieri.

«Comprendiamo bene – scrivono dal Collettivo – le parole del nostro Sindaco e le rilanciamo, con vicinanza e sostegno, per dare tutta la spinta emotiva, umana e politica al lavoro che si sta facendo.

Caro Ninni, il centro vaccinale a Ruvo è un risultato preziosissimo che è stato possibile raggiungere grazie all’impegno di tuttз, si, ma soprattutto al tuo impegno. Non possiamo permettere in alcun modo che la disorganizzazione degli altri Enti preposti pregiudichi il contributo alla campagna vaccinale che Ruvo di Puglia e la sua gente stanno dando. Sarebbe una sconfitta per tuttз.

Domani, quando questa brutta storia epocale sarà finita, potremo essere tuttз orgogliosз di una piccola grande città, la nostra, la tua, che con i suoi mezzi e la sua caparbietà avrà fatto la sua parte nella lotta al letale virus.

Quindi, avanti con forza. Il sostegno del nostro collettivo e della nostra rappresentanza consiliare è totale».

sabato 17 Aprile 2021

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
3 anni fa

Come si vede in foto gli assembramenti, altrove vietati, sono qui permessi. Con grande sprezzo del ridicolo oltre che del pericolo.

 Cittadino incazzato
Cittadino incazzato
3 anni fa

Buona sera non sapevo che esistesse a Ruvo di Puglia il partito sinistra ruvese.Ma dove stavate fino ad ora? La politica farebbe bene a stare a casa in questi momenti molto difficili.Il sostegno al Sindaco dopo moltissime lamentele dei cittadini si da' rimboccandosi le maniche e proponendo e adottando soluzioni risolutive.Non si tratta quindi di schierarsi a destra o sinistra servono i fatti concreti ma fino ad oggi vi sono stati vistosi fallimenti della macchina organizzativa e non inadempienze dei cittadini.Saluti e continuate a dormire perché i politici sono bravi a chiacchierare e non a risolvere.

Rino Stasi
Rino Stasi
3 anni fa

È squallido e vergognoso che, chi istituzionalmente dovrebbe essere dalla parte della gente (la parola “sinistra” vi ricorda qualcosa?) abbia l'ardire di pontificare il maggior colpevole in assoluto, del disservizio vaccinazioni.

Pinuccio
Pinuccio
3 anni fa

Ma i Sinistri Ruvesi sono per caso i ciambellani di Chieco ??