Politica

Urbanistica e Pug, l’Amministrazione Chieco incontra la città

La Redazione
Mercoledì 21 luglio, alle 20, in piazza Dante. Interverranno il sindaco Pasquale Chieco, l'assessore all'Urbanistica Nicola Giordano e la presidente della III commissione consiliare Raffaella Di Terlizzi
scrivi un commento 390

Mercoledì 21 luglio, alle ore 20, in piazza Dante terzo incontro promosso dall'Amministrazione per illustrare e restituire alla comunità il lavoro degli ultimi cinque anni. 

Dopo aver parlato di Bilancio, Politiche Sociali e Cultura, l’incontro di mercoledì sarà dedicato a "Urbanistica e PUG a Ruvo di Puglia dal 2016 al 2021".

Interverranno, oltre al sindaco Pasquale Chieco, l’assessore all’Urbanistica Nicola Giordano e la Presidente della Terza Commissione Consiliare Raffaella Di Terlizzi.

L’incontro sarà l’occasione per ripercorrere l’iter del Piano Urbanistico Generale fino a oggi, riassumere il lavoro fatto in questi anni da Giunta e Consiglio sull’esame delle osservazioni e aggiornare la comunità sullo sviluppo della preconferenza di servizio in corso di svolgimento presso l’assessorato all’Urbanistica della Regione Puglia attivata per adeguare il piano alle normative regionali.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

lunedì 19 Luglio 2021

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti