Amministrative 2021

Il Centrodestra in piazza nell’incontro “Le bugie hanno le gambe corte”

La Redazione
​Martedì 27 luglio, alle 19.45, in piazza Dante. Interverranno gli esponenti dei partiti e delle liste civiche che supportano la candidatura di Luciano Lorusso a sindaco di Ruvo di Puglia
scrivi un commento 413

Martedì 27 luglio, alle 19.45, in piazza Dante a cura del Centrodestra ruvese, che supporta la candidatura di Luciano Lorusso alla carica di sindaco alle imminenti Amministrative d'autunno, si terrà l'incontro coi cittadini dal titolo "Le bugie hanno le gambe corte…Centrodestra in piazza".

Interverranno la consigliera comunale Mariatiziana Rutigliani (Forza Italia); Nicola Tedone (Direttivo della lista civica "Lorusso "); il consigliere comunale Orazio Saulle (Forza Italia); Luca Ranieri (Coordinamento cittadino della Lega Salvini); il consigliere comunale Pietro Paparella (Fratelli d'Italia); il consigliere comunale Antonello Paparella (Forza Italia) e il consigliere comunale Damiano Binetti (Un'altra IDeA per Ruvo). 

Le conclusioni saranno affidate a Luciano Lorusso.

lunedì 26 Luglio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Tex willer
Tex willer
2 anni fa

Buon giorno abbiamo bisogno di gente che governa il paese stando in mezzo alla gente e con la gente del proprio paese che risolvono i problemi della nostra città partecipando attivamente alla vita comunale Fino ad oggi per vedere il Sig Sindaco Chieco in giro per la città bisognava prima andare al programma di Rai 3 “chi l'ha visto?”, e poi forse si otteveva qualche piccola partecipazione dello stesso alla vita cittadina naturalmente il tutto solo a scopo propagandistico ed elettorale. Ora è finalmente giunto un nuovo vento innovatore sulla nostra città che deve dare risposte concrete a tutti i cittadini risolvendo quanto fino ad ora non fatto e propagandato. come risolto.

Le più commentate della settimana