Politica

L’Amministrazione incontra la città: cinque anni di politiche commerciali

La Redazione
​Il 28 luglio, alle 20, in piazza Dante. Interverranno il sindaco Pasquale Chieco, l'assessora Luciana Di Bisceglie e il consigliere comunale Mario Paparella
scrivi un commento 290

Quarto capitolo del ciclo di appuntamenti pubblici organizzati dall’Amministrazione per illustrare alla città il lavoro fatto negli ultimi cinque anni. 

Mercoledì 28 luglio, alle 20 in piazza Dante, si terrà l’incontro "Le politiche del commercio a Ruvo di Puglia dal 2016 al 2021".

Interverranno il sindaco Pasquale Chieco, l'assessora alle Attività Produttive Luciana Di Bisceglie e il consigliere della quarta Commissione consiliare Mario Paparella.

Tra gli argomenti oggetto dell’incontro l’attivazione del Duc, gli interventi di rilancio dell’economia penalizzata dal covid e le prime valutazioni sul temporaneo spostamento in centro del mercato settimanale.

martedì 27 Luglio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Calimero nero
Calimero nero
2 anni fa

Fate solo ridere perché dopo quasi cinque anni in cui non avete mai incontrato i cittadini per discutere di problemi della città tranne in quei pochi incontri propagandistici che poi nella realtà non hanno mai sortito a niente tranne divisioni tra consiglieri e assessori di maggioranza ora ,in prossimità delle elezioni incontrate i cittadini per nascondere i vostri fallimenti.Amdate a casa perché proprio per il commercio cittadino non avete fatto proprio niente portandolo sempre più nel baratro del fallimento totale.Serve una politica di aiuto vero per il settore in crisi e non le poche elemosine sbagliate che avete elargito in questi anni e le tante incongruenze emerse in consiglio comunale che non hanno portato a niente.