Politica

Amministrative, Saverio Fatone ritira candidatura e lista “Fatone per Ruvo”

La Redazione
​«Unica motivazione è l'impossibilità nel conciliare adeguatamente l'impegno politico con quello professionale, quale direttore del Centro Diabetologico Acismom di Andria. Saldo appoggio al candidato sindaco Biagio Mastrorilli»
scrivi un commento 2191

Saverio Fatone, in una nota, comunica di ritirare la propria candidatura e la propria lista, "Fatone per Ruvo", dalla competizione elettorale per le Amministrative del 3 e 4 ottobre a Ruvo di Puglia e spiega le motivazioni.

«Il sottoscritto, dopo attenta valutazione, ha deciso di ritirare la propria candidatura e la propria lista "Fatone per Ruvo" dalla competizione elettorale per le prossime amministrative del 3-4 ottobre al Comune di Ruvo di Puglia.

Unica motivazione è l'impossibilità nel conciliare adeguatamente l'impegno politico con quello professionale, quale direttore del Centro Diabetologico Acismom di Andria, dove affluiscono circa 16.000 pazienti diabetici provenienti dal Nord Barese e dalla BT, in un momento in cui, per la pandemia, numerosi ambulatori hanno le agende chiuse o prenotazioni molto distanti nel tempo!

I pazienti diabetici vanno seguiti!

Rimane l'impegno assunto di un rinnovato e saldo appoggio al candidato sindaco Biagio Mastrorilli, ruvese originale, persona compita ed educata, insieme alle sue liste; egli presenta un programma realizzabile per la città, in cui si prevede sviluppo insieme a salvaguardia dell'ambiente, privo di evanescenze ed inesperienze, senza mandatari; ma anche un programma trasparente fatto da ruvesi per i ruvesi!

Tanto si doveva, per opportuna chiarezza!».

domenica 29 Agosto 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
G. R.
G. R.
2 anni fa

… non poteva fare di meglio dottore!!!

Ciccio Kim
Ciccio Kim
2 anni fa

Bravo, prima la salute. E poi così non si disperdono i voti…

anacleto
anacleto
2 anni fa

fatti più in là hu-hu, così la testa mi fai girar … fatti più in là hu-hu, così vicino mi fai turbar … fatti in là, fatti in là, fatti in là, fatti in làààààààà … fatti più in lààààààà … amooor … !!!

Rosanna Prisco
Rosanna Prisco
2 anni fa

Gira e rigira sempre le stesse facce stanno