Verso il 3 e 4 ottobre

Si inaugura il Comitato elettorale della Lista civica "Lorusso Sindaco"

Martedì 14 Settembre, alle 19.45, nella sede in corso Gramsci 26

Politica
Ruvo di Puglia lunedì 13 settembre 2021
di La Redazione
Il candidato sindaco Luciano Lorusso
Il candidato sindaco Luciano Lorusso © RuvoLive.it

Martedì 14 Settembre, alle 19.45, nella sede in corso Gramsci 26, sarà inaugurato il Comitato elettorale della lista civica “Lorusso Sindaco”, a supporto del candidato sindaco per il Centrodestra Luciano Lorusso.

«Un’idea analizzata e coltivata - scrivono dalla Lista - nel corso di questi ultimi anni durante le attività dell’associazione culturale Ruvo 2.0, che ha poi trovato espressione e concretizzazione attraverso l’impegno sia dei soci della stessa che di numerosi altri cittadini moderati e civicamente impegnati ad ascoltare quotidianamente le difficoltà dei propri compaesani durante l’ultima legislatura.

La lista “Lorusso Sindaco” è dunque l’espressione partecipata dei cittadini stessi che decidono di mettere a disposizione dell’intera comunità la loro passione, il loro amore per la città, la loro professionalità e il loro desiderio di stare tra la gente per la gente.

Allineati al motto “Uno di Noi” del candidato sindaco Luciano Lorusso, i candidati consiglieri si sentono “16 di Noi”, cittadini tra i cittadini prima ancora che eventuali prossimi rappresentanti degli stessi».

L’adesione e l’impegno in questa lista sono sorti dalla necessità di rappresentare una maniera diversa di immaginare la città, avendo a cuore principalmente le seguenti questioni: il lavoro per tutti come indispensabile elezione umana e necessaria esigenza materiale, la riattivazione dei microcircuiti economici locali, l’attenzione per il decoro, l’igiene e la sicurezza urbana, l’ascolto di tutti i cittadini e delle professionalità locali senza alcuna distinzione di “colore” politico.

Vi aspettiamo, perché ciascuno di Voi è “Uno di Noi”».

Lascia il tuo commento
commenti