Politica

Vincenzo Colaprice eletto segretario provinciale di Rifondazione Comunista

La Redazione
​Classe '94, ruvese, è uno storico e dottorando all'Università di Bari. È già membro dell'esecutivo nazionale dei Giovani Comunisti
scrivi un commento 435

«Ai margini dell'XI Congresso provinciale di Rifondazione Comunista conclusosi ieri sera a Bari, Vincenzo Colaprice è stato eletto a maggioranza nuovo segretario della Federazione.

Lo comunicano, in un una nota, i referenti della sezione ruvese del Partito di Rifondazione Comunista.

Classe '94, ruvese, Colaprice è uno storico e dottorando all'Università di Bari. È già membro dell'esecutivo nazionale dei Giovani Comunisti. 

Diverse saranno le linee di intervento sulle quali si concentrerà il lavoro nei prossimi mesi: coordinare al meglio l'attività politica tra i circoli; rendere il Partito nuovamente protagonista e promotore di percorsi, esperienze, lotte nei luoghi di lavoro e affianco ai lavoratori; rendere l'organizzazione più accattivante per le nuove generazioni; favorire l'adattamento alle nuove forme di comunicazione; formare e promuovere il futuro gruppo dirigente.

I compagni e le compagne del Circolo di Ruvo rivolgono i più sentiti auguri al nuovo segretario, certi che affronterà questa nuova sfida con la serietà, la determinatezza e l'umanità che da sempre lo contraddistinguono».

venerdì 24 Settembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti