Politica

Ballottaggio al tavolo di ping pong: sfida tra i candidati Pasquale Chieco e Luciano Lorusso

Veronique Fracchiolla
Veronique Fracchiolla
A cura dell'asd "Biagio Todisco". Sabato 9 ottobre, alle 16.30, nella palestra della scuola "G. Bovio". Nel 2016, la stessa associazione organizzò una partita tra i candidati sindaco di allora, Chieco e Antonello Paparella
scrivi un commento 802

L'asd Tennis Tavolo "Biagio Todisco" di Ruvo di Puglia organizza per sabato 9 ottobre, alle 16.30, una partita speciale tra i due candidati sindaco che si sfideranno al ballottaggio di sabato 17 e domenica 18 ottobre: Pasquale Chieco e Luciano Lorusso.

L'incontro si terrà nella palestra della scuola Bovio (ingresso dal giardino retrostante di piazzetta Turati): saranno rispettate le regole di sicurezza antiCovid.

Cinque anni fa, il 12 giugno 2016, la stessa associazione "Biagio Todisco" organizzò il torneo tra i due candidati sindaco al ballottaggio, Pasquale Chieco e Antonello Paparella: in piazza Dante, tra let e smash, mentre si inframmezzavano battute sulla campagna elettorale, finì 1 a 1 in un clima disteso, nella serenità che, ora, intendono raggiungere l'associazione e il suo presidente, Michele Di Gioia, e tutti i ruvesi.

«In qualità di Presidente dell'Associazione superpartes che ha organizzato la partita di ping pong fra i due candidati sindaco, Pasquale Chieco e Luciano Lorusso , preciso che la natura della stessa è quella di dare ai ruvesi un segnale di distensione fra le parti e rendere la campagna elettorale meno polemica fra loro e chi li sostiene, di entrambi le parti.

L'iniziativa sta riscontrando entusiasmo, meraviglia e curiosità: segno che ci si attendono animi più distesi pur restando ognuno sulle proprie posizioni.

Ci auguriamo che i prossimi giorni siano più sereni e colmi di proposte per la nostra comunità e non di accuse e polemiche. E si può».

 

 

venerdì 8 Ottobre 2021

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana