Politica

L’assessora regionale Maurodinoia a Ruvo per parlare di trasporti e mobilità sostenibile

La Redazione
Oggi, alle 20.15, all'Hotel Pineta. Intervengono il candidato sindaco Pasquale Chieco e Massimo Maiorano, componente Commissione Mobilità del Collegio degli esperti del Presidente della Regione Puglia
scrivi un commento 309

Oggi, alle 20.15 all'Hotel Pineta, in via Carlo Marx 5, a Ruvo di Puglia, nell'ambito della campagna elettorale a sostegno del candidato sindaco Ninni Chieco, il Partito Democratico organizza un incontro sul tema "Trasporti e mobilità sostenibile".

Introduce Ciccio Cecalupo, coordinatore cittadino del Pd. Intervengono Pasquale Chieco, candidato sindaco per il Centro Sinistra; Anita Maurodinoia, assessora regionale ai Trasporti; Massimo Maiorano, componente Commissione Mobilità del Collegio degli esperti del Presidente della Regione Puglia.

giovedì 14 Ottobre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Graziano
Graziano
2 anni fa

Poi vedremo se questa mobilità sostenibile sarà davvero sostenibile a livello economico. Ora sono tutti bravi a fare i piazzisti del green ma poi quando ci toccherà pagarlo saranno dolori per tutti. Le bollette elettriche e del gas sono solo l'anticipo.

Calimero nero
Calimero nero
2 anni fa

Ma bisogna andare in Spagna o altro per vedere queste cose? Ci compriamo un bel cavallo e non si parla più di queste cavolate.Ora tutti si preoccupano di mobilità sostenibile e di dieta ma qualche uno mi sa dire perche le ditte produttrici di auto continuano a produrre e ricevono incentivi anche dallo stato?Ora se allo stato togliamo le varie tasse che paghiamo con assicurazione, bollo e balzelli vari mi sa spiegare come si regge la finanza dello stato? Carissima assessora Maurodinoia ma se è lecito chiederle lei come viaggia in bici per rispetto della mobilità sostenibile oppure in auto di gran lusso? Certamente sono tutte cavolate per ingannare i poveri elettori e per sperperare soldi su cose che non servono a niente.