Politica

L’associazione “La Fenice” presentata alla città: «Accoglienza positiva»

La Redazione
A illustrare le finalità del progetto sono stati i coordinatori Raffaele Ippedico e Alessia Di Terlizzi. Intervenuti Francesco Pio Lorusso, Marco Cantatore, Raffaele Tedone, Leonardo Tumolo e Nico Miscioscia
scrivi un commento 413

Ieri, a Palazzo Caputi, l'associazione "La Fenice" si è presentata alla città.  A illustrare le finalità del progetto sono stati i coordinatori Raffaele Ippedico e Alessia Di Terlizzi. Sui diversi temi sono, invece, intervenuti Francesco Pio Lorusso, Marco Cantatore, Raffaele Tedone, Leonardo Tumolo e Nico Miscioscia. 

«Ringraziamo tutti i presenti che hanno assistito alla presentazione della nostra associazione, che hanno voluto anche solo ascoltare e conoscere il nostro progetto e le nostre ambizioni. Ringraziamo la pagina Facebook “News Ruvesi e di feste patronali e tradizioni ruvesi” per averci trasmesso in diretta, con l’estensione a tutti quelli che hanno seguito la presentazione tramite i social. Ringraziamo e ci scusiamo, inoltre, con tutti gli interessati che si sono recati a Palazzo Caputi, ritrovandosi però a non poter più accedere alla sala conferenze, dato il raggiungimento del numero massimo di capienza, nel rispetto delle norme antiCovid. Un’affluenza così ampia non l’avevamo preventivata: negli eventi futuri sappiamo già di dover scegliere luoghi più capienti. L’accoglienza positiva di questo evento ci dà la totale certezza di iniziare a lavorare con entusiasmo e ambizione. Grazie». 

lunedì 20 Dicembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti