Politica

I consiglieri Pd: «Stima e solidarietà al Sindaco»

La Redazione
​La nota è stata diffusa da Michele Scardigno, Giovanni Turturro e Mario Paparella, i quali «auspicano che la politica cittadina ritrovi il senso della sua responsabilità nei confronti della città​»​
scrivi un commento 744

I consiglieri comunali del Pd Michele Scardigno, Giovanni Turturro e Mario Paparella esprimono in una nota «sentimenti di stima e solidarietà al sindaco Pasquale Chieco e manifestano preoccupazione per la grave crisi che si è aperta a causa dell’assenza di alcuni consiglieri di maggioranza alla presentazione del bilancio.

Auspicano che la politica cittadina ritrovi il senso della sua responsabilità nei confronti della città, consentendo al Sindaco di ritirare le dimissioni rassegnate per proseguire in un cammino assai impegnativo nell’interesse della nostra collettività».

giovedì 14 Marzo 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
supereroe
supereroe
9 anni fa

ma come si fa a rubare qualcosa dai cassonetti??? se uno l’ha buttata li, evidentemente non serve più, se un altro se la prende, io non lo chiamerei rubare, lo chiamerei riutilizzo, e davvero non ci vedo assolutamente nulla di male, anzi…..

Le più commentate della settimana