Politica

Dal Comune 5mila euro per le scuole ruvesi

La Redazione
​Serviranno a migliorare la fruibilità dell'attività didattica, in particolare per alunni in situazioni di fragilità, incrementare le forniture di materiale e rafforzare azioni di cittadinanza civica​
scrivi un commento 367

L’Assessorato alla Cultura con delega alle Politiche educative del Comune ha disposto in questi giorni la distribuzione agli istituti scolastici cittadini di un nuovo contributo economico nell’ambito della Legge regionale n. 31/2009 per la qualificazione del sistema scolastico e per il miglioramento dell’accesso all’attività didattica.

La distribuzione dei contributi, per un totale complessivo di ulteriori 5mila euro, è avvenuta dentro la consueta azione di raccordo e di ascolto dell’assessorato con le scuole del territorio, sulla base delle differenti esigenze manifestate dai singoli istituti e tenendo conto della distribuzione della popolazione.

Essi saranno utilizzati per migliorare la fruibilità dell’attività didattica, con particolare attenzione agli alunni in situazioni di particolare fragilità, per incrementare le forniture di materiale di supporto alla vita scolastica, per rafforzare le azioni in materia di cittadinanza civica d’intesa con le scuole.

giovedì 27 Dicembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti