Politica

Il Pd diserta l’incontro sul Piano urbanistico

La Redazione
Dopo la richiesta di rinvio dell'evento del 21 e incassata l'indisponibilità del Sindaco, il partito «non è nelle condizioni di rappresentare pubblicamente una linea condivisa nel metodo e nel merito»​
scrivi un commento 457

Come annunciato dal Sindaco Pasquale Chieco alcune settimane fa, venerdì prossimo 21 settembre alle 17.30 nel cortile della Pinacoteca comunale è previsto un incontro pubblico dedicato al Piano urbanistico generale, prima dell’approdo in Consiglio comunale. Un incontro che il suo stesso partito, il Pd, gli ha però chiesto di rinviare, come deciso all’unanimità durante l’assemblea di lunedì scorso.

La motivazione sta nel «consentire alla sua forza politica di maggioranza relativa – si legge in una nota – la doverosa condivisione del percorso amministrativo che si afferma di voler intraprendere per portare a un doveroso compimento l’approvazione del Pug.

Questo, a causa della continua e reiterata estromissione del Pd nella sua legittima rappresentanza politica dai momenti di discussione e confronto in merito al piano urbanistico.

Constatata l’indisponibilità del Sindaco, il Pd, suo malgrado, non è nelle condizioni di rappresentare pubblicamente una linea condivisa nel metodo e nel merito, pertanto non sarà presente all’iniziativa pubblica del 21 settembre».

mercoledì 19 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pippo
Pippo
9 anni fa

Ci sono problemi che succede mi chiedo come lettore.