Politica

Chieco membro dell’Osservatorio sugli atti intimidatori nei confronti degli Amministratori locali

La Redazione
L'ente nazionale si è insediato ieri. ​Il nostro sindaco è stato designato dall'Anci quale suo rappresentante, insieme alla collega di Augusta Maria Concetta Di Pietro​. «Incarico che mi onora»
scrivi un commento 214

Si è insediato ieri a Roma, nella sede del Ministero degli Interni, alla presenza titolare del dicastero Matteo Salvini e del presidente nazionale dell’Anci Antonio Decaro, il nuovo Osservatorio nazionale sul fenomeno degli atti intimidatori nei confronti degli Amministratori locali. Esso avrà il compito di studiare il fenomeno e suggerire interventi normativi per contrastarlo.

All’incontro era presente anche il sindaco Pasquale Chieco, che è stato designato proprio dall’Anci quale suo rappresentante nell’organismo, insieme a Maria Concetta Di Pietro, primo cittadino di Augusta, in provincia di Siracusa.

«Ringrazio l’Associazione dei Sindaci – ha scritto Chieco su Facebook – per questo incarico che mi onora e che cercherò di assolvere nel modo migliore possibile, per i tanti amministratori locali che tutti i giorni indossano la fascia tricolore e scendono in trincea».

venerdì 7 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana