Politica

Movimento Schittulli Ruvo su Asipu: «Baseremo il giudizio su analisi di vantaggi e opportunità»

La Redazione
La sezione coratina del partito è contraria all'acquisizione di quote della società da parte del nostro Comune. «La libertà di pensiero è un diritto il cui esercizio ci impegna ogni giorno»
scrivi un commento 148

«Nel nostro Movimento la libertà di pensiero non è uno sterile principio scritto in uno Statuto di circostanza. È invece un diritto il cui esercizio ci impegna, ogni giorno, chiedendo ma anche offrendo rispetto delle opinioni altrui». Inizia così il post della sezione ruvese del Movimento Schittulli, che interviene in merito alla possibile acquisizione di quote Asipu da parte del nostro Comune.

«Il Movimento Schittulli Corato – prosegue la nota – legittimamente si dichiara contrario all’ipotesi di vendita delle quote Asipu perché intende difendere gli interessi di Corato.

Per quanto riguarda il nostro Movimento, senza dubbio, baseremo il nostro giudizio sull’analisi dei vantaggi e delle opportunità che tale progetto potrebbe portare al nostro Comune, in completa autonomia come sempre abbiamo fatto.

Entrambi resteremo uniti da una visione politica comune e condivisa, ma ben consapevoli che esigenze amministrative possono portare a scelte divergenti, assunte con il solo intento di fare il bene della collettività rappresentata».

giovedì 23 Agosto 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana