Politica

Ricalcolo Tari, domenica a Ruvo Giuseppe L’Abbate

La Redazione
Il deputato del Movimento 5 Stelle che ha sollevato il caso con un'interrogazione al Ministero dell'Economia e delle Finanze sarà in piazza Dante alle 10 per rispondere alle domande dei cittadini
scrivi un commento 340

Il deputato del Movimento 5 Stelle Giuseppe L’Abbate, che per primo attraverso un’interrogazione al Ministero dell’Economia e delle Finanze ha sollevato la questione dell’errore sulla quota variabile della Tari in diversi comuni italiani, sarà a Ruvo, in piazza Dante, domenica 10 dicembre.

Anche in questa tappa del suo Puglia tour, risponderà alle domande dei cittadini sulla quota eventualmente pagata in più e sulle modalità di richiesta del rimborso.

Insieme a lui ci sarà Gerardo Lovero di Ruvo attiva M5S, che si sta occupando in prima persona della situazione ruvese in merito all’errore commesso e al ricalcolo delle bollette.

Durante l’incontro si parlerà anche dell’auspicata tariffazione puntuale, cioè quella proporzionale all’effettiva produzione di rifiuti, considerata il metodo migliore da adottare.

venerdì 8 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pippo
Pippo
6 anni fa

Meno male che c'è il 5stelle e gli ,………

Cittadino qualunque
Cittadino qualunque
6 anni fa

L'On. L'Abbate dovrebbe informare il nostro sindaco che stante l'attuale assetto normativo i rimborsi andranno effettuati operando dei conguagli sulla generalità delle utenze, ivi compresi coloro che sarebbero destinatari dei rimborsi. Suggerirei all'On. L'Abbate che il M5S si faccia promotore di una disposizione di legge che consenta ai Comuni di reperire le risorse nelle pieghe del bilancio, visto che al momento non può farlo. Tale disposizione di legge può essere inserita nella manovra di bilancio 2018, attualmente in corso di apporovazione in Parlamento.

0205662
0205662
6 anni fa

Ciao a tutti…. quando sono le amministrazioni a fare gli errori va tutto bene quando sbaglia il cittadino paga per tutti non aggiungo altro che è meglio

Le più commentate della settimana