Politica

Fratelli d’Italia organizza un incontro sulle gelate

La Redazione
​Sarà rivolto agli operatori del comparto agricolo​. Interverranno i deputati Marcello Gemmato e Luca De Carlo. Si cercherà di individuare iniziative a sostegno delle imprese danneggiate dal maltempo
scrivi un commento 248

Questo pomeriggio alle 18, nell’hotel Pineta di Ruvo di Puglia, la sezione locale di Fratelli d’Italia terrà un incontro rivolto principalmente agli operatori del comparto agricolo e imperniato sulle gelate, che mai come quest’anno hanno falcidiato la campagna olivicola 2018/2019 della zona, compromettendo gravemente un gran numero di imprese agricole, che rappresentano la linfa vitale del tessuto economico pugliese.

Interverrano, fra gli altri, i deputati di Fdi Marcello Gemmato, segretario della XII Commissione Sanità e Affari sociali della Camera, e Luca De Carlo, segretario della XIII Commissione Agricoltura.

Durante l’incontro, alla presenza di rappresentanti di cooperative e associazioni agricole, si farà il punto della situazione, individuando ulteriori iniziative da porre in essere a sostegno delle imprese danneggiate.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

giovedì 8 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti