Politica

Salvatore Di Rella segretario comunale della Democrazia cristiana

La Redazione
​Nato a Ruvo di Puglia il 4 febbraio 1971, ragioniere, si è laureato in Scienze politiche e in Scienze dei Servizi giuridici all'Università degli Studi di Bari​. Dal 1998 lavora all'Inail di Barletta​
scrivi un commento 483

Salvatore Di Rella è il nuovo segretario politico comunale – con poteri commissariali – della Democrazia cristiana di Ruvo di Puglia.

La nomina gli è stata conferita dal segretario politico nazionale Angelo Sandri di Udine, su proposta del segretario nazionale Vicario Maria Grazia Lenti di Bari, sentiti il coordinatore della segreteria politica nazionale Sergio Martuscelli di Roma, il segretario nazionale Sviluppo e Organizzazione Antonio Gentile di Frosinone, il segretario regionale Puglia Antonio Clarizio di Brindisi e il presidente provinciale Bari Salvatore Bernocco.

Nato a Ruvo di Puglia il 4 febbraio 1971, ragioniere, si è laureato in Scienze politiche e in Scienze dei Servizi giuridici all’Università degli Studi di Bari. È abilitato all’insegnamento di materie giuridiche ed economiche nelle scuole e negli istituti di istruzione secondaria della regione Puglia. Ha conseguito, sempre presso l’Università degli Studi di Bari, l’abilitazione all’esercizio della professione di “Dottore commercialista” e “Revisore contabile”. È iscritto nell’elenco speciale dell’Ordine dei commercialisti ed esperti contabili di Trani. Dal 1998 è impiegato all’Inail di Barletta.

Nel 2004 ha conseguito il diploma di specializzazione in “Diritto ed Economia delle Comunità europee”. Dal 29 ottobre 2004 è iscritto nel registro dei revisori contabili e dal 1° marzo 2013 in quello dei revisori negli enti locali.

È stato assessore al Bilancio nella Giunta Ottombrini.

lunedì 3 Dicembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana