La nota

La Lega sulla distruzione dei parcometri: «Segnali preoccupanti che impongono una seria riflessione»
La sezione ruvese del partito su Fb: «Il diritto di critica è fondamentale nei moderni paesi democratici, ma senza dubbio non lo è quello di far sentire la propria voce in maniera rozza e violenta»

«Il diritto di critica è fondamentale nei moderni paesi democratici, ma senza dubbio non lo è quello di far sentire la propria voce in maniera rozza e violenta.
È chiaro che la Lega di Ruvo di Puglia si dissocia, critica e condanna coloro i quali hanno voluto iniziare l'anno con un gesto vandalico dalla portata economicamente rilevante, ma soprattutto emblematicamente chiaro: non è la violenza a portare avanti critiche e discussioni; non è questo il modo che può nobilitare l'azione critica sulla vicenda delle strisce blu». Così si esprime il partito in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook.
«Tuttavia – prosegue la nota -, accanto a questa doverosa riflessione si deve accompagnare anche la convinzione della crescente insofferenza da parte della popolazione rispetto a un provvedimento che appare spropositato sia per l'estensione dei parcheggi a pagamento,sia per il loro costo».
Il partito del vicepremier Salvini parla di «segnali sì preoccupanti, ma che impongono una seria riflessione».


Contatta RUVOLIVE.IT
-
Invia le tue segnalazioni con WhatsApp
al numero 389.21.70.180 -
Inviaci un'e-mail all'indirizzo
redazione@ruvolive.it - Scrivi una notizia, scatta delle foto o gira un video. Entra in LiveYou
-
Segnala notizie ed eventi.
Utilizza i nostri strumenti di segnalazione
Seguici
- RuvoLive.it nella tua casella di posta Iscriviti alla newsletter
- Le notizie in tempo reale sul tuo computer RSS News Feed