L'avviso

Elezioni Europee, corrieri e telefonisti cercansi

Ne saranno estratti a sorte dieci tra coloro che avranno presentato domanda al Sindaco entro le 12 di domani. È necessario avere tra i 18 e i 30 anni, essere disoccupati e in possesso di diploma​

Politica
Ruvo di Puglia martedì 23 aprile 2019
di La Redazione
elezioni europee 2019
elezioni europee 2019 © n.c.

L’Amministrazione comunale di Ruvo di Puglia, in occasione delle Elezioni Europee del prossimo 26 maggio, ha necessità di predisporre il servizio di collegamento delle diverse sezioni periferiche con l’Ufficio Elettorale, preposto alla trasmissione dei dati alla Prefettura di Bari.

Pertanto, invita i giovani iscritti nelle liste elettorali del Comune, nati tra il 25 maggio 1989 e il 25 maggio 2001, in possesso di diploma di scuola media superiore quinquennale, disoccupati e sprovvisti di partita Iva, a voler presentare regolare istanza indirizzata al Sindaco.

Le istanze in questione, che varranno quale autocertificazione ai sensi del Dpr 445/2000, dovranno essere presentate improrogabilmente entro le 12 di domani 24 aprile 2019 a mezzo consegna manuale all’Ufficio Protocollo.

Il servizio decorrerà dalle 14.30 di sabato 25 maggio sino alla chiusura delle operazioni, indi riprenderà la domenica 26 maggio, dalle 6.30 e sino alla conclusione dello scrutinio. Il compenso economico sarà pari a 100 euro netti da liquidarsi a fine prestazione e in base alle effettive presenze.

L’incarico sarà affidato mediante sorteggio, in seduta pubblica, che si svolgerà il giorno 29 aprile alle 12 nella sede comunale di Via Giorgio Amendola 8.

I nominati stipuleranno apposito contratto lavorativo individuale subordinato, a tempo determinato, con il Direttore dell’Area 4 – OO.II./Servizi Demografici.

Le operazioni di sorteggio saranno così ripartite e finalizzate: estrazione di dieci ì nominativi che svolgeranno i relativi compiti nelle giornate del 25 e 26 maggio 2019; estrazione di ulteriori otto nominativi da utilizzare in caso di eventuali sostituzioni in qualsiasi momento delle operazioni elettorali.

Il modello di domanda è disponibile nella sede dell’Ufficio Elettorale di via Amendola e sul sito istituzionale del Comune.


Lascia il tuo commento
commenti